HOME NEWS ED EVENTI  Per informazioni: + 39 0522 699388
Monoblocchi termoisolati

Monoblocchi termoisolati

Monoblocchi Alpac

ALPAC da 30 anni progetta e produce sistemi di chiusura per il foro finestra: monoblocchi termoisolanti per avvolgibili, scuri, persiane e frangisole, cui si aggiunge l’ampia gamma di cassonetti, di componenti e accessori abbinati. Per imprese, serramentisti, progettisti ALPAC è un partner sicuro, affidabile e flessibile, in grado di proporre soluzioni su misura. È una realtà con produzione altamente industrializzata che riesce a garantire allo stesso tempo una cura artigianale della propria gamma: la realizzazione è perfetta, senza errori e on-time, pur creando prodotti ogni volta personalizzati rispondenti a specifiche esigenze per qualsiasi tipologia di cantiere, finitura muraria e serramento. I monoblocchi ALPAC, realizzati in polistirene estruso (XPS), sono versatili ed estremamente semplici da assemblare e posare, garantiscono l’isolamento acustico e termico nel rispetto dell’ambiente e un alto livello di efficienza energetica, che permette di ridurre le spese di riscaldamento e raffreddamento.

Inoltre, sono pratici  e consentono di abbattere i costi di cantiere poiché in pochi gesti viene realizzata la finitura completa del foro finestra, che risulta così pronto per la posa del serramento, eliminando le singole fasi del processo.

Alpac PRESYSTEM si declina in diverse varianti, in base alla finitura muraria, posizione del serramento e tipologia di sistema oscurante. Una novità di ALPAC è la linea PRESYSTEM Serie CLICK, che si concentra sulla praticità: si tratta di un sistema di assemblaggio innovativo e brevettato, facile e veloce da posare, che permette di ridurre ulteriormente tempi e costi di lavorazione. ALPAC promuove la cultura dell’efficienza energetica ed è partner CasaClima e GBC; ha realizzato la prima CasaClima A Nature d’Italia (escl. la provincia di Bolzano). Collabora con imprese e progettisti e sta intervenendo nei cantieri Bicocca Village e CityLife-Residenze Libeskind a Milano; ha contribuito alla realizzazione del Parco delle Torri a Pisa.

Torna indietro