HOME NEWS ED EVENTI  Per informazioni: + 39 0522 699388
Finestre in alluminio e PVC Nova-line per architetture contemporanee
27

in Finstral

finestra asimmetrica in alluminio e pvc Nova line della FinstralDa sempre Finstral coglie gli stimoli dell’architettura contemporanea per interpretarli e connotarli con un tocco proprio. Ecco che nasce l’anta Nova-line della gamma FIN-Project, perfetta per edifici moderni che richiedono volumi puliti senza rinunciare ad un alto isolamento termico.
Questa linea di finestre in alluminio ha un profilo appena visibile sul lato esterno, telai sottili, privi di fughe e listelli fermavetro. L’entrata della luce è massima, con una raffinatezza da edificio post industriale anche grazie alla suddivisione asimmetrica delle ante.  Ma come può una finestra in alluminio raggiungere valori di trasmittanza termica pari a Uf 1,0 W/m²K che possono diventare Uw pari a 1,2 W/m²K e 0,83 W/m²K, utilizzando a scelta sia doppi o tripli vetri? Il segreto è nell’uso di profili pluricamera in PVC, dotati di guarnizione mediana uniti alle ottime lavorazioni dell’alluminio.

Consigliamo questo prodotto così raffinato e ad alte prestazioni ad architetti e clienti finali attenti a design e canoni estetici, per case d’eccezione che facciano parlare di sé.

Per saperne di più guarda la » pagina dedicata e chiedi consiglio in negozio a Rio Saliceto!